L’evento più importante di questa calda estate è il ritorno online di www.alessandrabrafa.com. Un evento da ricordare per i vostri eventi da raccontare.

Non che fossi mai andata via, ho semplicemente deciso di spegnere i riflettori per qualche mese, affidando il blog ai ragazzi di 360Bit affinché la vostra esperienza di lettura risultasse più accogliente e funzionale.

Cari amici, benvenuti ancora una volta nel nostro salotto virtuale in cui, di giorno, di notte, taglio, cucio, confeziono storie.

Le storie che amo raccontare sono belle perché parlano di luoghi. Ma i luoghi sono belli perché abitati da belle persone, come voi.

Ispiratemi, dunque, e continuate a esserne i protagonisti. Io sarò penna e voce, voi narrazione. Oppure, più semplicemente, prendetevi cinque minuti del vostro prezioso tempo e viaggiate con la mente.

Come quando fuori piove e ci si raduna attorno al fuoco per raccontare e ascoltare storie. A ciascuno la sua storia. Per tutti questo spazio libero, autentico, genuino. C’est Brafique! Non vi pare?

 

Commenta

Your email address will not be published.

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito web. Navigando su questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.